MMM...Un secondo...
VENDETTA!!
<---cliccami

CMYK

Reply
Richiesta Tutorial
view post Posted on 20/11/2008, 19:59Quote

oooooooo

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 15:22

Ciao ragazzi! Dunque, l'utilità di questo topic è pressochè palese, se avete qualche richiesta di TUTORIAL particolari scrivetela qui ma tenendo presente queste 3 cose:

CITAZIONE
1- Lo staff prenderà atto della vostra richiesta ma non avremo nessun obbligo nè di tempo nè di altro a eseguire il tutorial, tenete presente che realizzare un tutorial fatto bene è una cosa che richiede tempo e attenzione, e per quanto noi dello staff siamo propensi a dedicarvi tempo abbiamo anche una vita sociale (scuola, lavoro, amici XD), per tanto la realizzazione della vostra richiesta potrebbe avvenire dopo, un giorno, un mese, un anno, mai.

2- Non si può uppare la propria richiesta, gli unici post che sono ammessi in questo topic sono post di richiesta, seguendo lo schema da noi fornito.

3- nella compilazione dello schema occorre essere il più preciso possibili sul risultato che si vuole ottenere (quindi se occorrono link ad esempi). In caso contrario si richia di farsi fare un tutorial su una cosa che non è quella che volevate quindi...a vostro rischio.

Dette e capite le poche regole di questo topic vi lascio lo schema da compilare per effettuare la richiesta:

CITAZIONE
Effetto/spiegazione che si vuole ottenere:
Link a esempi (se ne esistono):
Altre informazioni:
Preferisci un tutorial scritto o video?

CODICE
<b>[color=orange]E[/color]ffetto/spiegazione che si vuole ottenere:</b>
<b>[color=orange]L[/color]ink a esempi (se ne esistono):</b>
<b>[color=orange]A[/color]ltre informazioni:</b>
<b>[color=orange]P[/color]referisci un tutorial scritto o video?</b>

image

image

La dignità dell'artista sta nel suo dovere di tener vivo il senso di meraviglia nel mondo.
Gilbert Keith Chesterton

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2008, 19:29Quote

ooo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 08:41

Effetto/spiegazione che si vuole ottenere: testo/scritta a forma di cerchio e poi animare la scritta facendola ruotare.
Link a esempi (se ne esistono): posto l'immagine per far capire l'effetto della scritta:
Altre informazioni: come nell'immagine vorrei mettere una scrita a forma di cerchio e poi animarla per farla ruotare. poi proverò da solo a farlgi fare una spirale intonro a un palo.. ma intanto devo capire come fare il primo passaggio :)
Preferisci un tutorial scritto o video? preferisco un tutorial scritto, sarebbe molto più comodo visto che la mia connessione è oscena...

spero di nn aver combinato un disastro con le citazioni dei punti da riempire:)

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2008, 21:10Quote

Senior Member
ooooo

Group: Cyan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:29

Eeffetto/spiegazione ke si vuole ottenere:Sfondo molto particolare nn so come descriverlo xcio vi linko l'esempio
Altre informazioni:Vorrei fare uno sfondo con quel tipo di impostazione anke di un altro colore grz in anticipo
Preferisci un tutorial scritto o video?Preferirei un tutorial scritto(se possibile con delle immy come riferimento)

image

"Siamo fieri di essere una punk band, perchè il punk è musica potente, senza tante altre stronzate" Billy Joe Armstrong

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/12/2008, 11:04Quote

Millennium Member
oooooooooo

Group: Cyan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:38

Effetto/spiegazione che si vuole ottenere: Vorrei ottenere un effetto veritiero della pelle in un colorize.
Link a esempi (se ne esistono): Ehm, no. Penso sia una cosa molto soggettiva. Quindi mi piacerebbe sapere come fate voi O_o
Altre informazioni: Siccome penso di essermi espresso malissimo vi riassumo ciò che vorrei fare. In un colorize vorrei creare un colore della pelle che si avvicina molto alla realtà. Per questo vorrei un tutorial su come impostare i colori.
Preferisci un tutorial scritto o video? Vanno bene tutti e due. A vostra scelta...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2008, 09:46Quote

[====>Scavatore Intrepido<====]
ooooooo

Group: Magenta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:33

Effetto/spiegazione che si vuole ottenere: Può essere assai complicato, ma vorrei sapere come si creano dei Brush e dei FOnt partendo da 0
Altre informazioni: NN me ne vengono in mente
Preferisci un tutorial scritto o video? Scritto

The Last Guardian - GdR Fantasy By Forum

NON CLICCARE ASSOLUTAMENTE QUI!!!
CITAZIONE
"La volontà del fuoco brucia ancora in Naruto spingendolo verso la sua battaglia finale

CITAZIONE
.:/|Deio|\:.

Armata del Drago

image
image
image

Quella che loro chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente! ... I sogni delle persone non svaniscono mai!
[Marshall D. Teach a Monkey D. Rufy, presso Mock Town.]

(\_/)
(°_°)Questo è Bunny.
(> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

(\__/)
( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
(")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

(\_/)
(@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 17:29Quote

eQuiD x maZe
oooooooo

Group: Magenta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:56

Effetto/spiegazione che si vuole ottenere: Effetto esplosione su un testo
Altre informazioni: Nessuna in particolare
Preferisci un tutorial scritto o video? Scritto.

Hana wa sakuragi, hito wa bushi

image

CITAZIONE (CRoMA I VioLeT @ 28/8/2009, 20:56)
si ma l'italia cn sta roba della connessione mi delude...
alla fine il nostro territorio (forse stò dicendo una cazzata) è prevalentemente in pianura...quindi dovrebbe essere + facile..

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
5 replies since 20/11/2008, 19:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
« DeviantArt »« daFont »« Skinlab »

©Skin e forum creati da CMYK